APA (7th ed.) Citation

Pallavicino, N. M. (1699). L'evidente merito della fede cattolica ad essere creduta per vera: In cui si dimostra la verità di quelli articoli, che sono fondamento non solo della vera religione, ma di qualunque religione : si rende per evidenza manifesto il merito che hanno ad essere con fermezza, credute le verità di quantunque oscure che la Chiesa Cattolica c'insegna : si rende aperta la conformità, ehe [sic] hanno con la diritta ragione tutti i misterij più arcani de' quali ci è maestra : quindi si deduce l'insussitenza di tutte le opposizioni, la falsità, e l'empietà di tutte le sette contrarie. A spese di Francesco Antonio Galleri e Giuseppe S. Germano Coruo Librari à Pasquno [sic].

Chicago Style (17th ed.) Citation

Pallavicino, Nicolò Maria. L'evidente Merito Della Fede Cattolica Ad Essere Creduta Per Vera: In Cui Si Dimostra La Verità Di Quelli Articoli, Che Sono Fondamento Non Solo Della Vera Religione, Ma Di Qualunque Religione : Si Rende Per Evidenza Manifesto Il Merito Che Hanno Ad Essere Con Fermezza, Credute Le Verità Di Quantunque Oscure Che La Chiesa Cattolica C'insegna : Si Rende Aperta La Conformità, Ehe [sic] Hanno Con La Diritta Ragione Tutti I Misterij Più Arcani De' Quali Ci è Maestra : Quindi Si Deduce L'insussitenza Di Tutte Le Opposizioni, La Falsità, E L'empietà Di Tutte Le Sette Contrarie. In Roma: A spese di Francesco Antonio Galleri e Giuseppe S. Germano Coruo Librari à Pasquno [sic], 1699.

MLA (8th ed.) Citation

Pallavicino, Nicolò Maria. L'evidente Merito Della Fede Cattolica Ad Essere Creduta Per Vera: In Cui Si Dimostra La Verità Di Quelli Articoli, Che Sono Fondamento Non Solo Della Vera Religione, Ma Di Qualunque Religione : Si Rende Per Evidenza Manifesto Il Merito Che Hanno Ad Essere Con Fermezza, Credute Le Verità Di Quantunque Oscure Che La Chiesa Cattolica C'insegna : Si Rende Aperta La Conformità, Ehe [sic] Hanno Con La Diritta Ragione Tutti I Misterij Più Arcani De' Quali Ci è Maestra : Quindi Si Deduce L'insussitenza Di Tutte Le Opposizioni, La Falsità, E L'empietà Di Tutte Le Sette Contrarie. A spese di Francesco Antonio Galleri e Giuseppe S. Germano Coruo Librari à Pasquno [sic], 1699.

Warning: These citations may not always be 100% accurate.